SINTESI è un'azienda trentennale con una forte vocazione all’innovazione dei prodotti e processi che dispone di una filosofia di prototipazione, progettazione e produzione unica nel settore della realizzazione di insonorizzazioni e protezioni industriali.

STORIA


Fondata nel 1984, SINTESI è oggi una delle maggiori aziende europee nel campo della prototipazione, ingegnerizzazione, industrializzazione, produzione, montaggio e assistenza di insonorizzazioni e protezioni industriali.

Grazie all’esperienza, alla creatività ed all’innovazione che ne hanno sempre caratterizzato la presenza sui mercati, le capacità di SINTESI traggono origine anche dall’applicazione delle più avanzate tecniche di design industriale, così da arricchire il proprio manufatto di un valore aggiunto esclusivo ed immediatamente riscontrabile nel prodotto.

 

MISSIONE


SINTESI è una Ingenious House, partner qualificato e naturale per i costruttori originari di macchine e per gli utilizzatori finali di impianti produttivi.

SINTESI offre al mercato business to business dei costruttori originari e degli utilizzatori finali, prodotti e servizi competitivi basati sul valore del proprio Brand: creatività, innovazione ed esperienza.

L’attività dell’azienda punta alla piena valorizzazione del business del manufacturing dell’insonorizzazione e della protezione industriale di qualità ed al rafforzamento dei servizi di stile ed ingegneria a 360°.

 

AZIENDA E DIMENSIONI


Dal 1984, anno di fondazione, SINTESI ha mantenuto una crescita costante fino ad articolare la propria conformazione in 6.500 m2 di superficie coperta, dei quali 4.500 m2 distribuiti nei reparti di produzione ed uffici, mentre i restanti 2.000 m2 sono destinati all’assemblaggio di prodotti in lotti piccoli e medi.